Kasia Smutniak, una fata ricca di bellezza: la FOTO in compagnia del MAESTRO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico a testa in giù offre una prospettiva hot…da infarto! – FOTO 

Kasia Smutniak è una delle attrici più apprezzata del panorama del cinema italiano. Da sempre molto riservata sulla sua vita privata è finita sulle riviste per un drammatico episodio che l’ha vista protagonista. Nel 2010 infatti il compagno Pietro Taricone, ex personaggio del Grande Fratello con cui aveva avuto una figlia, è morto improvvisamente a causa di un incidente di paracadutismo. I due si erano conosciuti durante le riprese di Radio West del regista Alessandro Valori iniziando a vivere immediatamente un amore travolgete. La scomparsa del compagno è stato per l’attrice un dolore immenso dal quale è riuscita ad emergere grazie al lavoro e all’affetto della piccola Sophie che aveva appena 6 anni quando ha perso il padre.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Dopo tanta sofferenza però Kasia ha infine ritrovato il sorriso al fianco del produttore cinematografico Domenico Procacci. La coppia nel 2014 mette al mondo il loro primo figlio Leone e convolerà a nozze nel settembre del 2019.

Impostazioni privacy