Laura D’Amore, cambio di outfit uno più esplosivo dell’altro: strepitosa – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi, la minigonna non lascia nulla all’immaginazione, spettacolo assurdo – FOTO

Laura, nell’ultimo video pubblicato in rete, indossa ben 5 outfit diversi. Tra shorts illegali e scollature mozzafiato, il filmato non passa inosservato e fa salire la temperatura su Instagram. La D’Amore mette in mostra tutto il suo fisico: gambe chilometriche e davanzale marmoreo fanno girare la testa ai followers. La nota hostess sfodera anche un sorrisino raggiante e luminoso.

“Ecco quasi tutti gli outfit di oggi! Cosa ne pensate? Vi piacciono”, ha chiesto ai suoi ‘seguaci’ attraverso la didascalia. Il post ha già raccolto 12mila cuoricini e numerosi commenti. “Molto belli…e comunque stai bene con tutto”, “Sei adorabile”, “Numero uno”, “Outfit belli, ma tu sei il top”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Laura, qualche giorno fa, mandò i fan in estasi condividendo una foto in cui mostrò la sua versione sportiva. La canotta usata per la sessione di padel faceva davvero una grande fatica a contenere il suo lato A.
 

 

Impostazioni privacy