Harry e Meghan annunciano il secondo figlio: l’omaggio a Lady Diana

Lady Diana, l’omaggio di Harry e Meghan Markle in occasione della seconda gravidanza. L’annuncio è arrivato il 14 febbraio, proprio il giorno in cui tanti anni fa, Diana annunciò di aspettare Harry

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Misan Harriman (@misanharriman)

Correva l’anno 1984, l’Inghilterra festeggiava San Valentino quando apprese la notizia che Lady Diana avrebbe dato alla luce il suo secondo figlio. Partì tutto da un comunicato ufficiale il 13 febbraio e che diventò di dominio pubblico il giorno dopo: il bambino sarebbe nato poi solo sette mesi dopo, venendo poi battezzato con il nome di Henry Charles Albert David. Dopo 37 anni quel bambino è diventato un uomo e ha deciso di annunciare anche lui la nascita del suo secondo figlio in occasione della festa degli innamorati.

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle è incinta: il principe Harry di nuovo papà

Harry e Meghan omaggiano Lady Diana con l’annuncio della seconda gravidanza

LEGGI ANCHE -> Lady Diana, il suo ex rompe il silenzio dopo 20 anni: tutta la verità

Sono trascorsi 23 anni da quando la Principessa ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale a Parigi e il mondo non l’ha mai dimenticata: è stata di certo una persona che ha lasciato un segno indelebile nella storia e nelle vite di chi l’ha amata.

Sicuramente una di queste persone è il figlio Harry, che le era molto affezionato e che ha vissuto davvero male la scomparsa della sua amata mamma.

Pare che sia questo il motivo che lo ha spinto ad allontanarsi dall’Inghilterra: ha scelto di salvare sua moglie dal destino atroce che è toccato alla madre tanti anni fa.

Diana aveva appena 23 anni quando quel lontano 14 febbraio annunciò di aspettare nuovamente un bambino e non avrebbe mai immaginato che le sarebbe stata privata la possibilità di vederlo crescere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Getty Images)

Nel frattempo da Buckingham Palace sono arrivate le congratulazioni: “La Regina, il duca di Edimburgo, il principe Carlo e l’intera famiglia sono deliziati e augurano loro il meglio“.

 

Antonella Panza

Impostazioni privacy