Beautiful, anticipazioni puntata 16 febbraio: la miglior confidente

Beautiful, anticipazioni 16 febbraio: Brooke si confronta con Hope, Ridge rivela tutti i suoi dubbi a Shauna.

Beautiful anticipazioni 16 febbraio
Ridge (foto Mediaset)

Brooke e Ridge sono ormai giunti al punto di rottura. Thomas ha sfidato Brooke a raccontare al padre tutto riguardo la sua scomparsa e la Logan ha accettato la sfida, ben consapevole che ci fosse ben poco da fare a riguardo. Ridge ha reagito con rabbia alla notizia ed è sempre più convinto che tra di loro non possa più funzionare. Nel frattempo Hope è ancora scossa dalla vicenda. La ragazza si riavvicina a Douglas e a Thomas, trascurando inevitabilmente Beth e Liam.

Leggi anche -> Francesca Michielin e Fedez a Yeslife: “Non possiamo dire niente, ma vi sorprenderemo”

Beautiful, anticipazioni 16 febbraio: Brooke accusa Thomas

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: chi è il padre del bambino di Steffy? Il Verdetto

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Brooke e Ridge si divideranno. Mentre la Logan tornerà dalla figlia, lo stilista si confronterà nuovamente con Shauna. Nonostante la strana situazione in cui si trovano, i due sono sempre più vicini e sembrano star costruendo una solida amicizia. Ridge si fida di Shauna e le racconta dei problemi con sua moglie e della sua graduale perdita di speranza nel salvare un matrimonio ormai andato in frantumi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni scopriamo che Brooke si lamenterà con Hope del modo in cui Thomas ha gestito la situazione. Secondo la donna, il fatto che Thomas abbia finto di essere morto è un’ulteriore prova del suo squilibrio mentale.

 

PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL 15 FEBBRAIO 2021 GUARDA IL TG DI YESLIFE

https://youtu.be/6lmZtmngv9I

 

Impostazioni privacy