Chiara Biasi, lo spacco fulminante: e quel dettaglio proprio li… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri, attimi di leggerezza piccanti: lato A e fondoschiena da perdere la testa – FOTO

Innumerevoli i commenti di apprezzamento che ha ricevuto sotto questo post in cui mette in mostra una bellezza da far perdere i sensi.

Molto amica della collega Chiara Ferragni, le due influencer hanno spesso pubblicato scatti o Instagram Stories in cui si lasciano immortalare insieme e ricevono un’infinità di like.

“Sempre più bella”, “Magnifica”, “Sei bellissima” commentano i fans più attenti che non si lasciano sfuggire un post dell’ex fidanzata di Simone Zaza.

La sua bellezza però è stata anche criticata per la sua eccessiva magrezza e perché molte ragazzine che la seguono potrebbero non capire il labile confine tra magrezza e anoressia.

“Sono diventati tutti nutrizionisti e dottori”, aveva dichiarato in un’intervista a Il fatto Quotidiano. “Sono magra, è il mio fisico, ma sto bene. Sono felice professionalmente e personalmente: dormo, mangio molto, sono piena di energia”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

“Non pretendo di essere un’icona di bellezza, non voglio influenzare chi mi segue e non voglio essere influenzata a mia volta”, aveva concluso.

Impostazioni privacy