Eleonora Incardona angelica: il vestito esalta le sue forme, maestosa – FOTO

LEGGI ANCHE –> Matilde Brandi, seducente con una gonna che fa girare la testa, pazzesca – FOTO

A Milano si respira aria di primavera 🌺 Quale foto preferite, la prima o la seconda?” scrive Eleonora a margine di due scatti realizzati come shooting per la promozione di un outfit primaverile che le è stato mandato ieri pomeriggio. Si tratta del brand RedKat, un completo due pezzi in maglia elasticizzata color coccio composto da gonna tubino e top a manica lunga.

Vediamo Eleonora stupefacente in due scatti mentre posa appoggiata ad una ringhiera di casa con il sole che le bacia il viso, la gamba destra leggermente alzata per far vedere il sandalo trasparente e la coscia formosa. La pancina in evidenza viene evidenziata dal top corto che invece essendo in maglia enfatizza ancora di più il seno abbondante e florido.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Nulla è ostentato o volgare ma le curve della Incardona sono davvero esplosive così fasciate per non essere notate. E’ un tripudio di femminilità allo stato puro a cui pochi sanno resistere. Oltre 14mila like per lei, impossibile scegliere quale sia lo scatto migliore, anche i follower sono in imbarazzo nella scelta.

Impostazioni privacy