Bolzano: attesa per l’interrogatorio di Benno Neumair

Omicidio Bolzano: Benno chiede di essere interrogato. Potrebbero emergere nuovi elementi 

prossimo interrogatorio di benno
(Getty Images)

Benno  Neumair, il figlio indagato per l’omicidio di Laura Perselli e Peter Neumair, la coppia di Bolzano scomparsa lo scorso 4 gennaio, ha chiesto tramite i suoi avvocati di essere interrogato. Pur non essendoci ancora una data, è verosimile possa essere ascoltato la prossima settimana.

Benno, unico indagato per l’omicidio dei suoi genitori, si è sempre dichiarato innocente; ora dal carcere di Bolzano, chiede di essere ascoltato e potrebbero emergere nuovi particolari utili agli inquirenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Telecamera nel bagno della scuola, gioco erotico tra insegnante e sindaco

Benno Neumair chiede di essere interrogato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CorriereUniv (@corriereuniv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Dramma al porto, marinaio muore sul posto di lavoro

Il delitto di Bolzano potrebbe arrivare ad una svolta: il figlio della coppia uccisa, Benno Neumair, ha fatto sapere tramite i suoi avvocati di voler essere interrogato. Potrebbero venir fuori nuovi elementi in grado di far luce sull’omicidio di Laura Perselli e Peter Neumair.

Ancora molti i punti oscuri. Mentre il corpo di Laura è stato ritrovato nel fiume, per quello di Peter continuano ancora le ricerche. Nel frattempo l’autopsia sul corpo della donna ha rivelato i segni di uno strangolamento e si spera di poter ritrovare quanto prima anche il corpo di Peter.

Benno, unico indagato, si è sempre dichiarato innocente ma il tribunale del riesame di Bolzano ha respinto la richiesta di una sua scarcerazione. La decisione, probabilmente, ha tenuto conto anche della dichiarazione della sorella Madé che ha fatto sapere, attraverso il suo legale, di temere per la sua incolumità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La posizione di Benno è apparsa fin da subito piuttosto fragile a causa delle sue dichiarazioni, spesso contrastanti. Possibile movente potrebbe essere il difficile rapporto  che il trentenne aveva con i suoi genitori.

Impostazioni privacy