Anna Tatangelo sexy anche ai fornelli: bellezza semplicemente da ammirare! – FOTO

La meravigliosa cantante Anna Tatangelo pubblica un post composto da quattro foto, in cui si mostra ai fornelli.

Nella didascalia del post, la Tatangelo scrive: “A tavola se magna“. Successivamente continua digitando l’#guardandosanremo.

Mentre cucina, Anna indossa una canottiera corta e scollata e un paio di pantaloni neri: il pancino è completamente nudo!

Le foto sono già virali: il followers hanno lasciato alla talentuosissima cantante più di 54.000 mi piace e 600 commenti.

Tra i messaggi degli utenti ci sono moltissimi complimenti e apprezzamenti di ogni genere, ad esempio si legge: “Sei stupenda“, “Cosa sei mora“, “Una cuoca stupenda“, oppure “Sei una donna stupenda“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo, la FOTO dall’alto mostra tutto il suo fascino e..un décolleté indimenticabile

Il servizio fotografico più estremo di sempre: Anna si mostra senza limiti!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo mostra tutta se stessa, il risultato spiazza: abito velato e niente slip – FOTO

Proprio due giorni fa, la Tatangelo ha condiviso il terzo e ultimo scatto del servizio fotografico in bianco e nero, per cui ha posato semi-nuda: addosso aveva solo un toppino striminzito e un velo trasparente.

Come negli scatti postati precedentemente, Anna si copre in basso con la mano: la posizione del suo corpo e la sua espressione del viso, con gli occhi chiusi la rendono super sensuale!

La cantante ha senza dubbio un fisico pazzesco: non ce n’è per nessuna!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il post ha raggiunto i 71.000 mi piace e i 700 commenti: è stato molto apprezzato dai suoi 1,7 milioni di followers!

Impostazioni privacy