Michelle Hunziker, serie di scatti sublimi: bellezza irresistibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle, poco fa, ha condiviso un post che contiene un collage meraviglioso. Il contenuto è composto da ben nove fotografie. La Hunziker sfodera diverse espressioni ma è sempre una meraviglia della natura. La 44enne ha un sorriso che è decisamente contagioso e le sue labbra sono semplicemente irresistibili. La bellezza del suo viso è semplicemente disarmante.

Il post ha raccolto 45mila cuoricini.La verità ha mille volti. Come ogni volto ha mille verità. Il mio obbiettivo nella vita è sempre di più riuscire a sentire…il cuore alla fine ti porta sempre nella direzione giusta per te stesso“, si legge nella prima parte della lunghissima didascalia. La conduttrice ha voluto riportare una frase motivazionale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle condivide su Instagram foto dolcissime in compagnia di una presenza incredibile della sua vita: il suo amato cagnolino.

Impostazioni privacy