La scollatura hot di Vittoria Ceretti incanta il pubblico di Sanremo – FOTO

Vittoria Ceretti, la super topmodel internazionale ha sceso le scale dell’Ariston con un vestito mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria)

Ha calcato le passerelle più importanti del mondo, con la sua bellezza straordinaria si è guadagnata le copertine delle riviste patinate più ambite e ha indossato gli abiti dei più grandi stilisti di tutti i tempi. Vittoria Ceretti è bellezza eterea e inarrivabile e uno dei simboli del made in Italy.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, scommesse sul toto vincitore: i favoriti e le quote

Vittoria Ceretti emozionantissima ha una scollatura molto hot

Vittoria Ceretti
Vittoria Ceretti al festival di Sanremo 2021 (Screenshot Rai tv)

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, chi è Achille Lauro? Tutto sull’ospite delle 5 serate

Lei è uno dei simboli dell’italianità nel mondo. Vittoria Ceretti al festival di Sanremo con il suo portamento e il suo charme hanno stregato il pubblico.

Il suo abito da sogno è stato disegnato dalla casa di moda Bottega Veneta. Il colore è nero con un fiocco rosa elegantissimo sulla spalla. Ma quello che lascia a bocca aperta è la scollatura laterale che lambisce il suo seno e non lascia molto spazio all’immaginazione.

I suoi tacchi vertiginosi, totalmente trasparenti, lasciano ammirare il suo piede perfetto. Inconfondibili invece i gioielli di Bulgari che risplendono e fanno sognare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Quando i miei conoscenti hanno saputo che sarei venuta a Sanremo mi hanno chiamato tutti. Ho anche vietato a mia madre di chiamarmi sempre“, ha spiegato la super top Model che domani dovrà tornare a Parigi per calcare le passerelle della settimana della moda parigina.

Il palco dell’Ariston è molto meglio della passerella perché in passerella non puoi guardarti intorno mentre qua posso osservare tutto questo ed è bellissimo“, ha detto Vittoria Ceretti ad Amadeus.

 

Impostazioni privacy