Maneskin a Sanremo, il gesto di Damiano è clamoroso

La band sale sul palco del teatro Ariston e canta la canzone “Zitti e buoni” ma durante l’esibizione succede qualcosa di molto hot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Loro sono uno dei gruppi più in voga del momento. I Maneskin sono un gruppo rock che è nato artisticamente nella trasmissione televisiva X Factor di cui sono stati vincitori ma da quel momento di strada ne hanno fatta tantissima.

LEGGI ANCHE > Maneskin, il significato del brano “Zitti e buoni”

Il gesto dissacrante di Damiano dei Maneskin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

LEGGI ANCHE >  Sanremo 2021, il brano dei Maneskin: il testo della loro canzone “Zitti e buoni”

Durante l’esibizione della quarta serata la band, come sempre, ha portato sul palco dell’Ariston un’energia esplosiva.

Il loro brano “Zitti e buoni” è già tra le canzoni più ascoltate del momento. Ma stasera il frontman Damiano, amatissimo dalle donne, ha fatto un gesto molto hot che ha surriscaldato l’atmosfera nelle case degli italiani.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Mentre stava cantando, il giovane e bello Damiano ha posato la sua mano sulle sue parti intime. Quando ha cantato la frase: “Buonasera signore e signori / Fuori gli attori / Vi conviene toccarvi i coglioni / Vi conviene stare zitti e buoni“.

Nel pronunciare questo verso dissacrante Damiano si è stretto le parti intime. Il suo look anche stasera è rock, pantalone bianco e body nero in tulle trasparente e paillettes griffato Etro.

La vita bassa dei pantaloni però faceva in modo che una parte delle natiche rimanesse scoperta e la scollatura profondissima, che ricorda quelle femminili, lasciava scoperto il petto del giovane cantante che lasciava vedere la scritta “il ballo della vita” cioè il titolo dell’album che ha consacrato al successo i Maneskin.

Impostazioni privacy