Chiara Ferragni: “Votate Fedez” la reazione del rapper è sconcertante

Durante l’ora di pranzo, nel giorno della finalissima del Festival di Sanremo, Fedez fa una diretta Instagram con sua moglie ma i due battibeccano per un motivo inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il rapper milanese, concorrente di questa edizione del Festival di Sanremo insieme a Francesca Michielin, oggi è stato protagonista di una diretta di Instagram.

Mentre era intento a mangiare della frutta ha prima chiamato il suo amico e collega di ‘Muschio selvaggio’, Luis Sal che subito l’ha ripreso perché il cocco è troppo grasso e le fragole piene di zucchero, visto che lo Youtuber è molto attento alla linea.

Dopodiché Fedez ha confessato che Luis Sal la prima sera gli ha chiesto “Ma hai vinto?”, ammettendo che non conosce affatto le regole del Festival.

I due si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto, divertendo i 40mila followers collegati.

LEGGI ANCHE —> Sapete qual è stato il momento più visto del Festival di Sanremo? Incredibile

L’intervento di Chiara Ferragni che lascia sbalorditi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE —> Achille Lauro, show pazzesco all’Ariston: “Dio benedica chi se ne frega”

I fans richiedono a gran voce che Fedez chiami sua moglie per partecipare alla diretta insieme a lui e dopo che la bella influencer rifiuta la chiamata, trascorso qualche minuto le scrive “Chiamami” e il numero di utenti collegati si triplica: quasi 120mila a seguire la coppia che sembrava stesse facendo una chiamata privata.

Prima il rapper le chiede dove fosse e lei rispondere “Ero scesa a prendere un caffè“, subito lui, da buon ansioso qual è, la ravvisa: “La macchinetta ce l’abbiamo a casa, devi riposare!“, infatti la moglie del cantante potrebbe partorire da un momento all’altro e lui spera che non faccia scherzi e aspetti almeno il suo ritorno.

Dopo averle detto che gli manca perché non lo vede da 10 giorni e dopo che Fedez ha fatto la gaffe dando 60 anni al collega Manuel Agnelli, seppur il suo intento era quello di complimentarsi per il gran fisico, la Ferragni fa un appello.

Quando vede infatti i tanti utenti collegati alla diretta fa un appello: “Stasera votiamo tutti Fede!”. Ma il marito si risente e la blocca subito: “No, ti avevo detto di non farlo! Stasera vincerà il migliore, senza fare appelli!“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

A quanto pare il papà di Leone non vuole vantaggi derivanti dal grande seguito che ha la moglie e dalla sua potenza mediatica. Chiara ha risposto “Va bene dai, ho solo detto di darti supporto questa sera“, cercando di smorzare ma a quanto pare ora si è scatenata sui social per sostenere il marito, coinvolgendo i suoi 22,7 milioni di followers.

 

Impostazioni privacy