Sapete qual è stato il momento più visto del Festival di Sanremo? Incredibile

Sapete qual è stato il momento più visto di tutto il Festival di Sanremo 2021? È un fatto piuttosto curioso.

Sanremo 2021 momento più visto
Amadeus a Sanremo 2021 (Getty Images)

Il Festival di Sanremo 2021 volge al termine. Nonostante i numerosi problemi tecnici e le  difficoltà legate al Covid, la kermesse canora è riuscita nel suo intento, fornendo un ottimo diversivo alla noia e alla frustrazione del periodo. Secondo le statistiche, l’edizione di quest’anno è stata la più social di sempre. Sembra infatti che le interazioni riguardanti il Festival siano aumentate di oltre il 70% rispetto all’anno scorso. Sempre secondo i dati, l’esibizione di un concorrente in particolare ha suscitato grande attenzione durante la quarta puntata. Scoprite quale.

Leggi anche -> I Måneskin a Sanremo 2021. “Ci sentiamo in dovere di riportare il rock in auge”

Sanremo 2021, il momento più visto della quarta puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

Leggi anche -> Sanremo, la Top 10 del Festival dopo la quarta serata

In base alle statistiche rese note al PrimaFestival,l’esibizione più vista della quarta serata è stata quella di Irama. Nel momento in cui la registrazione della sua prova generale è comparsa sul piccolo schermo, il numero degli ascolti è salito vertiginosamente. Ciò ha portato molti utenti di Twitter a sperare che il giovane cantautore possa vincere la kermesse canora, battendo un vero e proprio record, considerato che nessuno – prima d’ora – si era mai esibito a Sanremo con una prova registrata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BOSS DOMS (@bossdoms)

Sempre secondo le statistiche, il momento più twittato della serata è stato il bacio tra Achille Lauro e Boss Doms, suo storico chitarrista. I due si sono esibiti vestiti da sposi ed il contrasto piuttosto singolare tra l’abito stracciato di Lauro, il completo maschile di Boss Doms ed il suo velo bianco ha provocato al contempo confusione e sorpresa. Il loro bacio ha ricevuto grande apprezzamento, soprattutto tra i giovani fruitori di Twitter.

Impostazioni privacy