Francesca Fialdini bellissima in primo piano manda un messaggio da brividi – FOTO

Francesca Fialdini ha condiviso una bellissima fotografia sui social network: il messaggio in didascalia è da brividi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Francesca Fialdini è una conduttrice amatissima dal pubblico italiano. La classe 1979 iniziò la sua carriera presentando il notiziario di Radio Vaticana. In questi anni è stata uno dei volti di ‘Unomattina’, ha condotto diversi programmi inerenti al cinema ed è stata inviata dal 2005 al 2013 per ‘A sua immagine’ di Rai. Francesca è seguitissima su Instagram: il suo account vanta 149mila followers.

Francesca, poco fa, ha condiviso una foto fenomenale sui social network: la 41enne ha piazzato in primissimo piano il suo viso meraviglioso. La nativa di Massa, inoltre, ha riportato un messaggio da brividi nella didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pellegrini, la spalla fuori stuzzica la fantasia dei followers: meravigliosa – FOTO

Francesca Fialdini, bellezza in primo piano: messaggio meraviglioso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sharon Stone, un outfit che ti incanta: fisico mostruoso – FOTO

Francesca, poco fa, ha fatto girare la testa a tutti condividendo una fotografia pazzesca su Instagram. La conduttrice piazza il suo viso incantevole in primissimo piano e delizia tutti con il suo sguardo magnetico. Come se non bastasse, la nativa di Massa assume una posa intrigante.

“La competizione femminile basata sull’aspetto fisico è una sconfitta per tutte. È una gara pericolosa che si rivolge contro di noi”, ha scritto nella sua didascalia alquanto profonda. Il post ha già inanellato 6mila cuoricini in pochissime ore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

La Fialdini, qualche mese fa, fece impazzire tutti condividendo una fotografia in cui indossava un vestito molto colorato e particolare che mise in risalto il suo fisico da urlo.

Impostazioni privacy