Elodie, outfit da brividi: Lei è la sensualità. Difficile glissare – FOTO

Elodie Instagram
Elodie (Foto stories Instagram)

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta sente aria di primavera e tira fuori tutto – FOTO

Che la vita di Elodie nonostante il successo raggiunto non fosse stata tutta rose e fiori era un fatto già noto. Dopo però la sua ultima partecipazione come ospite a Sanremo il grande pubblico è venuto a conoscenza del difficile percorso che l’ha portata ad essere l’amata cantante che è oggi. Nei giorni della kermesse canora infatti Elodie ha voluto aprire il suo cuore raccontando le difficoltà e i drammi che ha dovuto attraversare prima di essere la donna meravigliosa e conosciuta che è. Nata e cresciuta in una borgata romana ha dovuto crescere molto in fretta circondata da un ambiente popolato da personaggi in alcuni casi anche pericolosi. La musica è stata una passione coltivata fin da bambina e che l’ha travolta suo malgrado.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Elodie Instagram
Elodie (Foto stories Instagram)

Difficile a credersi infatti ma la prima a non credere nella possibilità di emergere e di farcela grazie alle sue doti canori era proprio la stessa Elodie. Per fortuna sua e del suo pubblico però quel momento è arrivato a partire dal secondo posto conquistato ad “Amici“. Da quel momento è nata una stella.

Impostazioni privacy