Gianni Morandi ricoverato d’urgenza in ospedale, incidente domestico

Il cantante di Monghidoro è stato vittima di un brutto incidente per il quale è stato ricoverato d’urgenza. Ecco le sue condizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi nel tardo pomeriggio è stato portato in ambulanza al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna poiché ha riportato delle ferite.

Il cantante stava bruciando delle sterpaglie nella sua abitazione, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto sul fuoco vivo, provocandosi delle gravi ustioni alle mani e alle gambe.

Gianni Morandi, 76enne, è stato subito visitato presso il pronto soccorso dell’ospedale dove sono state rilevate delle importanti ustioni soprattutto alla mano destra e proprio per questa ragione in serata è stato trasferito al Centro grandi ustioni di Cesena per ulteriori approfondimenti.

LEGGI ANCHE —> I Soliti Ignoti, Amadeus deluso e anche il pubblico: il motivo

Le parole di Gianni Morandi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino esce allo scoperto: rivelata la sua nuova fidanzata

Nonostante la paura, il cantante non ha perso il suo spirito ed è riuscito a scherzare pubblicando anche un selfie con gli operatori sanitari.

Proprio poche ore prima del brutto incidente Morandi aveva pubblicato uno scatto sui social dove aveva scritto: “11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…”.
Che purtroppo non sono bastati per proteggerlo dalle fiamme che l’hanno colpito.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

10 marzo.
🎶🎵🎼🎻
” …tu dici non ho niente,
ti sembra niente il sole,
la vita, l’amore… “🎶🎵🎼🎻

Pubblicato da Gianni Morandi su Mercoledì 10 marzo 2021

Gianni Morandi è solito lavorare nella campagna della sua abitazione alle porte di Bologna, immersa nel verde dove vive con sua moglie Anna.
Impostazioni privacy