I Soliti Ignoti, Amadeus deluso e anche il pubblico: il motivo

Amadeus ai “Soliti Ignoti” è sempre capace di regalare un momento di leggerezza al pubblico di Rai 1. La puntata dell’11 marzo però non decolla con la bella e impacciata Daniela Ferolla che dovrà indovinare l’identità degli otto concorrenti e quella del parente misterioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Ferolla (@daniela_ferolla)

Immediatamente messa alla prova, la conduttrice di “Linea Verde” Daniela Ferolla è stata capace di indovinare l’identità del primo concorrente “guadagnando” i primi seimila euro ma la sua partita si trasforma in un vero e proprio disastro.

Riuscirà a portare a casa una bella somma da donare all’Istituto Spallanzani di Roma?

LEGGI ANCHE –> “La vita in diretta”, Meghan e Kate in guerra per questioni di rango

Quanto riuscirà a “guadagnare” la bella Daniela Ferolla?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Ferolla (@daniela_ferolla)

LEGGI ANCHE –> Il principe William risponde infastidito a Harry e Meghan: “Non siamo affatto razzisti” – FOTO

A concorrere in questa nuova puntata de I soliti Ignoti è Daniela Ferolla, presentatrice e modella di origini campane, di una bellezza elegante e delicata che si presenta allo show di Amadeus con un sobrio completo gessato blue elettrico e trucco e parrucco davvero impeccabili.

Dopo il primo successo con l’ignoto numero uno, Daniela Ferolla non riesce a indovinare l’identità di Gaetano, 58 anni. Secondo la bella conduttrice, l’uomo è un allenatore di pallavolo ma sbaglia clamorosamente perdendo 66.000 euro.

Dopo Gaetano è il turno dell’ignoto numero 3. Si tratta di Ludovica, 18 anni, che si presenta con un abbigliamento per cui è veramente difficile non indovinare la sua identità: Ludovica, infatti, è una ginnasta e delizia il pubblico di Rai 1 con un’esibizione divertente.

Arriva poi il turno dell’ignoto numero quattro. Appare Serena, 36 anni, una ragazza molto carina che dichiara di avere il soprannome “Sesky” che è una crasi tra Serena e sexy e si dice anche un’inguaribile romantica.

Grazie agli indizi che Serena fornisce, Daniela Ferolla identifica l’ignoto numero 4 come una che “insegna ad attaccare bottone”. Quando Serena apre il passaporto si scopre che la sua identità vale 100mila euro con imprevisto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Ferolla (@daniela_ferolla)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

A questo punto Daniela Ferolla perde clamorosamente il suo gruzzoletto e deve ripartire da zero con l’ignoto numero 5, Daniela, un ragazzo di 30 anni. La sua identità vale solo 16mila euro con imprevisto e ancora una volta Daniela Ferolla sbaglia.

Ma è con l’ignoto numero 8, Ginevra di 28 anni, che Daniela Ferolla riesce a guadagnare 35mila euro e “portare a casa” un po’ di soldi all’Istituto Spallanzani di Roma. Solo indovinando il parente misterioso potrà riuscirci.

Il parente misterioso è il signor Giancarlo, ha 65 anni, ed è il papà di uno degli ignoti in gare. A questo punto Daniela Ferolla decide di dimezzare il suo gruzzoletto, che passa da 36mila euro a 17.500 euro facendo uscire di scena quattro ignoti.

Quelli rimasti in gara si girano di profilo in modo tale che Daniela Ferolla possa riuscire a carpire delle somiglianze. Ma la bella conduttrice decide di usare il binocolone per guardare i dettagli dei due ignoti che più la convincono perdendo 3.500 euro.

Infine, Daniela Ferolla decide che è l’ignoto numero 4 a essere la figlia del parente misterioso ma la bella conduttrice sbaglia clamorosamente perdendo 14mila euro da devolvere all’Istinto Spallanzani.

Impostazioni privacy