Agghiacciante scoperta: trovato il cadavere di un uomo in mare

Il cadavere di un uomo di mezza età è stato ritrovato in mare nei pressi della spiaggia di Varigotti a Finale Ligure, in provincia di Savona.

Savona cadavere uomo mare
Guardia Costiera (GHetty Images)

Il cadavere di un uomo è stato recuperato in mare nel pomeriggio di ieri nei pressi della spiaggia di Varigotti, rione del comune di Finale Ligure, in provincia di Savona. A lanciare l’allarme è stato un passante che camminando in un sentiero ha notato il corpo ed ha subito contattato i soccorsi. Sul posto sono arrivate le squadre di soccorso e le forze dell’ordine che hanno dato il via alle operazioni di recupero del cadavere, rinvenuto con indosso solo boxer e calzini. In corso le indagini per chiarire l’accaduto e risalire all’identità dell’uomo.

Leggi anche —> Tragedia durante una perquisizione dei Carabinieri: giallo nel giallo

Savona, cadavere di un uomo ritrovato in mare: indagano i carabinieri

Torino tragico incidente muore cantoniere
Eliambulanza (Jacopo – Adobe Stock)

Leggi anche —> Ragazzo assassinato a colpi di pistola in un appartamento: confessa il killer

Drammatico ritrovamento nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 marzo, nei pressi della spiaggia di Punta Crena a Varigotti, rione di Finale Ligure, comune in provincia di Savona. Secondo quanto riporta la redazione di Fanpage, il cadavere di un uomo di mezza età è stato recuperato in mare a poca distanza dalla battigia. A contattare i soccorsi sarebbe stato un passante che ha notato il corpo in acqua mentre passeggiava.

Presso la spiaggia si sono precipitati i vigili del fuoco ed i sanitari del 118 che hanno provveduto al recupero attraverso anche l’elisoccorso. Trasportato sulla spiaggia, gli operatori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, rinvenuto con indosso solo i boxer ed i calzini. Inoltre, scrive Fanpage, il corpo presentava dei graffi ed un vistoso trauma cranico.

Intervenuti anche i carabinieri di Finale Ligure e gli uomini della Guardia Costiera che hanno provveduto agli accertamenti del caso. Gli inquirenti stanno cercando di chiarire le cause del decesso e risalire all’identità del cadavere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Carabinieri
Carabinieri I(Andriy Blokhin – Adobe Stock)

In tal senso l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sulla salma che è stata trasferita all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Al momento, riporta Fanpage, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi compresa quella di un gesto volontario da parte dell’uomo.

LE NOTIZIE DEL NOSTRO TG LIVE. GUARDA IL VIDEO IN BASSO

https://www.youtube.com/watch?v=PbdqfHXn-HM&feature=youtu.be&ab_channel=TgYesLifeMagazine

Impostazioni privacy