Accusa dolore allo stomaco e va dal medico: scoperta agghiacciante

Una ragazza di 23 anni, a causa di un dolore allo stomaco, ha deciso di farsi una visita: la scoperta è agghiacciante. 

Torino positivo Covid-19 scappa ospedale suicidio
(Cezary Paweł – Pixabay)

Il mondo continua ad affrontare l’emergenza legata al nuovo coronavirus: i bollettini, ogni giorno, sono spaventosi e il numero di casi positivi continua ad aumentare. I decessi legati al Covid-19 hanno superato quota 2,6 milioni. Nonostante il nuovo virus abbia monopolizzato l’attenzione di tutti, esistono ancora numerose malattie che mettono in difficoltà i sistemi sanitari di tutto il pianeta.

Quello che è accaduto ad una ragazza di appena 23 anni ha gelato il sangue di tutti. Amelia, dopo alcuni fastidi percepiti dal suo corpo, è andata  fare dei controlli e ha scoperto diversi problemi. La ragazza doveva ricevere alcune cure ma a causa dell’emergenza coronavirus, i medici hanno posticipato le operazioni. L’ultima visita, tuttavia, è stata alquanto sconvolgente per la cittadina di Liverpool: tumore al quarto stadio all’intestino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Accusa bruciore di stomaco: morte improvvisa stronca un 31enne in salute 

Dolore allo stomaco: la storia di Amelia è sconvolgente

Inghilterra operatore sanitario arrestato omicidio
(mspark0 – Pixabay)

Leggi anche —> Muore per un infarto fulminante in videoconferenza con i colleghi

 

Amelia ha iniziato a lamentare anche dei dolori nel basso ventre: dopo alcuni controlli, altra diagnosi ostile. I medici hanno rilevato alcune cisti endometrosiche e hanno nuovamente consigliato l’operazione alla ragazza. Lo scorso dicembre la 23enne è stata ricoverata: i medici hanno effettuato una biopsia e hanno scoperto una cosa agghiacciante. La giovane ha un tumore al quarto stadio all’intestino. I dottori hanno spiegato che non possono rimuovere tutto e hanno iniziato un ciclo di chemioterapie.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Ricovero ospedale
Ricovero ospedale (foto da Pixabay)

Amelia, dopo tutti questi colpi da KO, non è andata al tappeto. Anzi, la ragazza sta lottando con forza e grinta. La giovane ha rilasciato alcune dichiarazioni a Liverpool Echo in cui ha cercato di sensibilizzare tutti sul tumore. “Colpisce tutti, non fa discriminazione”.

 

Impostazioni privacy