Una donna muore a 48 anni a causa di un’ischemia: la città di Rovigo piange la sua scomparsa

Una donna, di nome Anna Fenzi, è morta improvvisamente nel nord Italia, lasciando il compagno e i suoi due figli: una tragedia improvvisa!

Muore per un'ischemia
Ambulanza (pixabay)

Un’ischemia porta alla morte una donna di soli 48 anni: si chiamava Anna Fenzi e viveva a Rovigo insieme al suo compagno Massimo e ai suoi due figli di età adolescenziale Michele e Giorgia.

La terribile notizia si è diffusa da venerdì sera a macchia d’olio e, in poco tempo, lo hanno saputo tutti coloro che la conoscevano e che le volevano bene: Anna si è spenta troppo presto!

La donna lavorava in un centro estetico ed era stimata da centinaia e centinaia di persone, che ora piangono la sua tragica scomparsa.

La notizia choc, oltre ad essersi diffusa in città grazie ad un velocissimo passaparola, è stata riportata da Il Gazzettino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cinque diagnosi sbagliate, poi la morte a 27 anni: la storia straziante

Un’ischemia ha portato via una donna splendida, solare e generosa: l’Italia è sconvolta!

ambulanza
Ambulanza 118 (Getty Images) 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Vaccino AstraZeneca sospeso in Piemonte: si indaga sulla morte di un prof

Anna Fenzi, una perfetta compagna e un’incredibile madre di due figli, aveva già avvertito, nel corso della scorsa settimana, dei sintomi tipici dell’attacco ischemico, il quale dopo poco tempo le ha strappato la vita veloce come un lampo: una vita che sarebbe stata ancora lunga e meravigliosa al fianco delle tantissime persone che la amavano.

La donna aveva accusato un lacerante mal di testa, che continuò a peggiorare giorno dopo giorno, fino a trasformarsi in un’ischemia che l’ha strappata al mondo senza chiedere il permesso.

Nella sua città, cioè Rovigo, Anna era molto conosciuta e chiunque l’ha descritta come una persona meravigliosa, buona, generosa, ma soprattutto rara.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Donna morta per ischemia
Ambulanza (GettyImages)

Anna Fenzi è stata forte, ma la malattia ha preso il sopravvento, portandosela via durante la serata di venerdì: impossibile comprendere il dolore dei suoi cari.

Impostazioni privacy