Un Posto al Sole anticipazioni 18 marzo: confronto tra Patrizio e Rossella

Un Posto al Sole anticipazioni 18 marzo: confronto tra Patrizio e Rossella. La Graziani ha scoperto del tradimento ed è andata dritta al Vulcano per affrontare il fidanzato

Rossella è andata totalmente in crisi: Ilaria le ha raccontato di aver visto Patrizio e Clara insieme e questo ha mandato completamente la ragazza in tilt perché è qualcosa che non si aspettava di rivivere. Dopo un momento di riflessione, è uscita di casa e ha raggiunto il suo fidanzato al Vulcano per incontrarlo e affrontarlo sulla questione. Avranno una discussione molto accesa che li porterà ad una decisione definitiva.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera

Le tensioni tra Niko e Susanna cominciano a sciogliersi, dopo mesi e mesi di lontananza. I due si sono lasciati il giorno del loro matrimonio ma il piccolo Jimmy ci ha visto lungo su di loro: ha sempre pensato che i due sarebbero tornati insieme e probabilmente andrà proprio così. Susanna riceverà una proposta da Niko che nessuno si sarebbe mai aspettato: è qualcosa che ha a che fare con la loro relazione o è qualcosa di completamente diverso?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

La festa del papà è sempre più vicina e la piccola Irene vuole preparare qualcosa in suo onore. Gli altri anni era troppo piccola per pensarci, questa volta invece potrebbe avere abbastanza inventiva da fare qualcosa di molto più speciale. Bianca, invece, sembra non amare particolarmente questa ricorrenza.

Impostazioni privacy