Fedez: lacrime di gioia per la bambina – VIDEO

Vittoria Lucia Ferragni è nata ed ora è tra le braccia di mamma e papà, Fedez si commuove per la bambina e il VIDEO diventa virale

Fedez blocca Instagram importante evento
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

La primavera ha regalato a mamma Chiara e papà Fedez una gioia infinita, sono diventati genitori per la seconda volta e di una bambina. Il suo nome è Vittoria ed è già conosciuta in tutto il mondo, visto il seguito della coppia su Instagram dove hanno già pubblicato foto e video della piccola baby girl. Dopo l’annuncio, i messaggi di auguri, le parole del fratellino Leone e tante parole di conforto di parenti e amici, spunta sulle stories dell’influencer cremonese un’altra cosa. Commozione, emozione, tenerezza fanno da cornice a quello che vi stiamo per raccontare.

LEGGI ANCHE>>>Fedez e Chiara, il piccolo Leone manda un messaggio a mamma e sorellina – VIDEO

Fedez commosso: cosa fa con la bambina? VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE>>>Vittoria Lucia: il messaggio commovente della nonna – FOTO

Fedez ha assistito al parto e dopo essere tornato a casa dal piccolo Leone, ormai l’ometto della famiglia, è di nuovo accanto a Chiara che si trova in ospedale insieme alla bambina appena nata. Il cantante non sta più nella pelle e dopo l’adrenalina del momento si lascia andare a lacrime di gioia. Tenere in braccio la sua Vittoria è qualcosa di magico e unico. Così l’influencer cremonese lo riprende e posta il video su Instagram. “Così piango anche io amore”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)


Il ritratto della gioia, dolcezza e felicità. Il web si è commosso alla vista di questo video che è già diventato virale. Ma sì sa, tutto quello che fanno i Ferragnez diventa unico si diffonde all’istante. Ora i fan non vedono l’ora di vedere la piccola Vittoria accanto a Leone. Ma per questo bisognerà attendere qualche giorno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy