Alessia Marcuzzi da Fazio, Striscia la Notizia non risparmia critiche

La bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi è stata ospite a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio, ma Striscia ha avuto qualcosa da ridire…

Alessia Marcuzzi Striscia la Notizia
Luciana Litizzetto e Alessia Marcuzzi a Che Tempo Che Fa (Getty Images)

Alessia Marcuzzi sta vivendo un periodo veramente florido della sua carriera. Sempre una bellissima visione a Le Iene, in coppia con Nicola Savino, dove è spesso fonte di ispirazione per le tendenze stagionali.

Ma c’è anche la sua nuova linea di cosmetici Clean Beauty di nome “Luce“, che ultimamente ha destato scalpore per via delle fotografie promozionali postate dalla presentatrice su Instagram.

Argomento dell’ospitata a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio, dove non sono mancati i simpatici commenti della frizzante Luciana Litizzetto in merito alle immagini visionate. Ma Striscia la Notizia avrebbe qualcosa da ridire…

Alessia Marcuzzi: nuovo tutorial da casalinga, bella anche così – VIDEO

Striscia la Notizia, il servizio sulla Marcuzzi da Fazio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La chiacchierata linea di cosmetici firmata da Alessia Marcuzzi ha la caratteristica rivoluzionaria di essere dedicata ad ogni corpo, per uomini e donne, con l’obiettivo di far risplendere ogni persona nella propria unicità di bellezza naturale.

Argomento trattato nel programma di Fabio Fazio con l’inconfondibile ironia di Luciana Litizzetto, per il dissenso di Striscia La Notizia. Il servizio di Pinuccio è introdotto dalla chiarifica frase: “La Marcuzzi è andata a quel programma di Fazio, Che Promozione Che Fa“, che è già anticipatorio sulla natura della contestazione.

L’inviato del tg satirico ha sottolineato la condivisione dello stesso agente da parte di tutti e tre i protagonisti del servizio. Tra una battuta e l’altra, ha così evidenziato la strana coincidenza di questa “conveniente” ospitata, che ha fornito alla Marcuzzi l’opportunità di tenere anche un tutorial nella trasmissione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Prontamente copiato dall’inviato della rubrica Rai Scoglio 24 in una divertente imitazione, con i cosmetici “sugo besugo” al patè di triglia, per l’ilarità dei telespettatori.

Impostazioni privacy