Ilary Blasi copia Maria De Filippi… l’outfit per l’isola della moglie di Totti

La conduttrice de l’Isola dei Famosi mostra un dettaglio che non è sfuggito al pubblico della trasmissione. Ha copiato una sua collega….

Ilary Blasi quest’anno è al timone de L’Isola dei Famosi, le ha passato il testimone la sua collega Alessia Marcuzzi e così dopo due anni ha riportato il reality più selvaggio in tv.

Il programma sta ottenendo dei buoni risultati durante questa edizione, grazie anche alla genuinità della conduttrice nonché della simpatia e della schiettezza dei suoi compagni di avventura: Zorzi, Zanicchi e Lamborghini.

Oggi però i fans dell’Isola e di Ilary Blasi hanno notato un dettaglio che forse non si aspettavano…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Milly Carlucci quanto guadagna? Tutti gli introiti della conduttrice

Ilary Blasi copia la sua collega

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Maria De Filippi quando guadagna? Tutti gli introiti della moglie di Costanzo

Durante la puntata di questa sera del reality show non è passato inosservato un particolare. La moglie di Francesco Totti infatti ha indossato un paio di pantaloni che sono un marchio di fabbrica del look della regina di Canale 5: stiamo parlando ovviamente di Maria De Filippi.

Abbiamo già visto infatti lo stesso pantalone nero con uno spacco centrale davanti, in fondo alle gambe indossato da Maria De Filippi sia durante C’è posta per te che nell’ultima puntata di Amici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Chissà cosa avrà pensato Queen Mary questa sera quando ha visto la sua collega che ha deciso di copiarla proprio su Canale 5 dove lei è la padrona di casa da oltre trent’anni.

 

Impostazioni privacy