Amici 2021, Stefano De Martino ai ferri corti con la Celentano: che umiliazione!

Alessandra Celentano non ha risparmiato neanche Stefano De Martino durante la terza puntata del serale di Amici. La professoressa ricorda al ballerino di avergli consigliato di cambiare carriera tanti anni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 361 Magazine (@361magazine)

Aumenta la tensione nel serale di Amici 2021. Stavolta, protagonisti di uno scontro sono stati Stefano De Martino e Alessandra Celentano. Tutto è cominciato quando De Martino ha commentato l’esibizione di Tommaso Stanzani e Alessandro Cavallo, in cui ha trionfato il secondo.

Dopo l’esito della sfida, Stefano De Martino ha colto l’occasione per punzecchiare la Celentano: “Io avrei rifiutato il guanto” (in riferimento al guanto di sfida lanciato dalla Cuccarini alla Celentano.

La professoressa di danza classica si è mostrata particolarmente infastidita e ha replicato senza mezze misure: “Mi va in fumo il cervello. Menomale che hai fatto un’altra carriera. Ti dico solo questo”.

LEGGI ANCHE –>

La replica di Stefano De Martino spiazza: eleganza e sorriso, ma non riesce a nascondere l’amarezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)


Dopo la durissima replica della Celentano, De Martino con grande eleganza si è limitato a rispondere: “Grazie per l’apprezzamento per il cambio di carriera. Anche perché penso che sia una cosa che ci lega. Facciamo entrambi televisione”.

Una risposta secca, accompagnato ad un sorriso “di facciata”, visto che De Martino è parso visibilmente amareggiato. Nonostante ciò, Alessandra Celentano ha rincarato la dose: “Io te l’avevo detto. E tu dicevi no no voglio fare il ballerino. Invece avevo ragione”.

La professoressa ha fatto riferimento a quando, durante la partecipazione di Stefano al talent come ballerino, lei gli consigliava di cambiare carriera.

Nel frattempo, sul web si continua a parlare del presunto flirt tra Stefano De Martino e Andrea Delogu. L’amicizia tra i due è l’unica cosa certa, visto che i diretti interessati l’hanno confermata. A testimoniare la loro complicità tanti commenti social e battute tra i due che lasciano trasparire un certo feeling.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Entrambi attualmente sono single. Qualche mese fa Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno annunciato la fine del loro matrimonio, mentre Andrea Delogu di recente ha confermato la rottura con Francesco Montanari.

Impostazioni privacy