Un Posto al Sole anticipazioni 15 aprile: il ritorno della madre di Serena

Un Posto al Sole anticipazioni 15 aprile: il ritorno della madre di Serena. La giovane Cirillo sarà molto nervosa per una richiesta che le verrà fatta proprio da lei 

Visualizza questo post su Instagram

 

U n p o st   c o n d i v i s o   d a   U n   P o s t o    A l   S o l e   R a i  (@unpostoalsolerai3)

Roberto ha intenzione di continuare le sue ricerche. Qualcuno sta cercando di sabotare I Cantieri e ogni giorno succede qualcosa che insospettisce sempre di più l’imprenditore. Franco ce la sta mettendo tutta per arrivare in fondo alla questione e potrebbe essere molto vicino.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera

Patrizio ha tradito un’altra volta Rossella e questo evento l’ha buttata giù. Già una volta Patrizio aveva fatto una cosa del genere e aveva deciso di perdonarlo dopo tanto tempo, ma a quanto pare Patrizio non aveva ancora superato la sbandata che si era preso per la bella Clara. Proprio con lei è avvenuto questo tradimento e Rossella, con il cuore spezzato, ha deciso di allontanarsi per sempre da lui prendendo una decisione da cui potrebbe non tornare più indietro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Serena è nervosa a causa di una particolare richiesta di sua madre, che rischia di compromettere già il suo equilibrio piuttosto precario a causa di quello che sta succedendo.