Un Posto al Sole anticipazioni 16 aprile: novità per Serena e Filippo

Un Posto al Sole anticipazioni 16 aprile: novità per Serena e Filippo. Dopo quello che è successo negli ultimi giorni, è doveroso cominciare a sistemare un po’ le cose

Alberto vuole provare a riavvicinarsi a Clara e recuperare quello che è successo, dopo che lei lo ha lasciato e ha deciso di provare a ricominciare con il piccolo Federico lontano da lui, ma le cose con Barbara rendono tutto molto più complicato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera

Serena invece è sempre più convinta di rinunciare al suo viaggio a Berlino ma Filippo ha intenzione di ritornare suoi propri passi: Jimmy sta per scoprire della partenza della cuginetta Irene per Berlino e non sarà molto felice di questa situazione. Ultimamente lui, Irene e Bianca erano molto in sintonia, giocavano insieme e facevano tantissime cose di cui sicuramente sentiranno la mancanza.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Nel frattempo Rossella ha intenzione di allontanarsi da Patrizio dopo il tradimento che le ha spezzato il cuore. Lo stesso cercherà di fare Vittorio con la giovane Speranza, e intanto ad intrattenerla ci penserà Guido che passerà una giornata intera insieme alla ragazza.

Impostazioni privacy