Un Posto al Sole anticipazioni 21 aprile: Renato e Jimmy a Berlino!

Un Posto al Sole anticipazioni 21 aprile: Renato e Jimmy a Berlino! Il nonno ha deciso di realizzare il sogno del suo nipotino e di portarlo via con sé

Franco e Iodice sono riusciti finalmente del loro intendo di convincere Gargiulo a stare dalla loro parte: ora che c’è stato l’incidente, Boschi ha capito che l’uomo era invischiato in qualcosa di molto più grande di lui ed è certo che riusciranno a scoprire cosa si nasconde dietro a quello che sta succedendo ai Cantieri Flegrei.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera

Michele ha deciso di ritornare a Napoli ma ciò non toglie che da un po’ di mesi, oramai, ha perso il suo lavoro. Non è di certo uno che si lascia scoraggiare e per questo le cose per lui sono destinate a migliorare: un’altra emittente radiofonica potrebbe assumerlo dopo il suo licenziamento a Radio Golfo 99?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Renato ha deciso di realizzare il sogno di suo nipote Jimmy: andranno a Berlino. Il bambino avrà finalmente modo di incontrare sua nonna dopo tantissimi anni in cui sono stati lontani e lei non lo ha visto crescere.

Impostazioni privacy