Il 25 aprile di Michelle Hunziker: “La libertà sa di rose e gelsomino” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI ANCHE -> “La vicina di casa ideale” Alena Seredova le conquista tutte con il suo sorriso – FOTO 

Michelle Hunziker ha affidato ad Instagram il suo pensiero riguardo al 25 aprile, giorno della liberazione dal nazifascismo, e tutto ciò che esso rappresenta. La presentatrice ha raccontato che proprio questa data l’ha spinta verso una profonda riflessione sulla parola libertà e sul suo significato. Nella didascalia che accompagna la foto ha raccontato di aver sempre rincorso la libertà e di averlo fatto, da giovanissima, anche con comportamenti ribelli e anticonformisti. Michelle rivela di aver sempre mal digerito le persone che si impongono con autorità senza saper essere autorevoli o che abusano del proprio potere sugli altri. Lo scopo è quello di esaltare la bellezza di essere libero sottolineando però che questo non vuol dire vivere da soli la propria esistenza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ai fan Michelle ha voluto descrivere la propria libertà immaginandola con il profumo di rosa e gelsomino che la raggiunge mentre è seduta in un gozzo a solcare un mare tranquillo. Con addosso un morbido vestito di lino bianco a lasciarsi accarezzare da un vento gentile. Solo visualizzando la propria libertà secondo Michelle si riesce ad ottenerla.

Impostazioni privacy