Laura D’Amore conquista il web con il suo sorriso: “Bellezza inestimabile” – FOTO

LEGGI ANCHE -> Giovanna Rigato, prova costume superata: fondoschiena illegale – FOTO 

Chissà se quando ha iniziato a condividere le prime foto scattate durante i suoi viaggi da hostess Laura D’Amore ha mai immaginato come sarebbe cambiato il suo futuro. Proprio un gesto semplicissimo come condividere uno scatto mentre si è in viaggio è stato l’inizio della nuova ed emozionante carriera che le si è aperta davanti. I follower di Instagram in breve tempo sono cresciuti abbagliati probabilmente anche della sua indiscutibile bellezza. Oggi Laura conta quasi 800 mila persone che seguono con attenzione il suo profilo social. Una platea tanto vasta non poteva certamente sfuggire ai grandi marchi che hanno così iniziato ad affidarsi a lei per portare avanti le proprie campagne pubblicitarie. La forza di Laura sta innanzitutto nella capacità di apparire con semplicità, quasi come una bella vicina di casa gentile e disponibile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sfogliando le foto del suo profilo infatti è praticamente impossibile beccarla in scatti troppo osé o volutamente forzati per risultare quanto più sexy possibili. Pur puntando molto sulla sua fisicità è indubbio che Laura conquista soprattutto grazie al suo sorriso.

Impostazioni privacy