“Find your balance”. Paola Di Benedetto, workout con stile. Bellissima – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

LEGGI ANCHE –> “Lo zio è geloso”, Federica Pellegrini strapazza di coccole il suo amore. Il VIDEO è esilarante

Lo abbiamo detto, Paola è speaker di RTL e solo ieri ha condiviso uno scatto assieme alla cantante Alessandra Amoroso: “Grazie per la tua musica e grazie di esserti raccontata a noi” scriveva solo poche ore fa sorridente assieme alla sua beniamina che ha presenziato in studio per l’intervista.

Ma la bella influencer ha anche altre passioni, primis fra tutti lo sport che vediamo spesso praticare con regolarità. Ieri ha deciso anche di regalare ai suoi fan un breve video in cui si mostra mentre svolge un semplice workout all’aperto. Si tratta di una sponsorizzazione per Intimissimi ma è anche l’occasione per mostrare il suo fisico atletico e le curve prorompenti che sotto i leggings e il top color grigio perla sono ancora di più enfatizzate.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Qualcuno scrive: “Bella brava sei un esempio per tante ragazze!!!!”, “Come avere stile anche quando si fa sport”. Effettivamente Paola è davvero elegante nelle movenze che riproduce, tanto che in breve tempo il video ottiene migliaia di like.

Impostazioni privacy