“E’ salito tanto”, Sabrina Salerno e il commento bollente sul fondoschiena – FOTO

LEGGI ANCHE —> “Outfit pazzesco”, Sabrina Salerno convince tutti con la scollatura mozzafiato – FOTO 

Shorts attillatissimi e che mettono in evidenza un fisico che più tonico non potrebbe essere. Sabrina Salerno, 53 anni all’anagrafe, si mantiene in splendida forma nonostante le limitazioni correnti le impediscano di andare in palestra. La cantante, che pratica spesso delle sessioni di workout, è sicura di se stessa e non manca di dare sfoggio della propria avvenenza.

Il magnifico scatto è accompagnato da una strofa di “Salirò”, brano di Daniele Silvestri. I fan, che si lasciano ammaliare dal fascino della Salerno, non possono non esprimere con schiettezza i loro apprezzamenti. “Che sia salito tanto grazie agli allenamenti si vede…“, asserisce un utente, beandosi della visuale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Per ammirare nuovamente Sabrina non resta che attendere la quarta puntata di “Name That Tune – Indovina La Canzone“, che andrà in onda domani sera. La showgirl si prepara a fare scintille assieme alle sue compagne d’avventura.

Impostazioni privacy