Bianca Guaccero e l’occhiolino ammiccante. I suoi occhi da cerbiatta fanno impazzire – VIDEO

Trucco fai da te! Ci si arrangia Come si può!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

LEGGI ANCHE —> “Mi fai impazzire”, Carolina Stramare e lo SCATTO a luci rosse in ascensore

Nonostante la positività al covid19, Bianca Guaccero è sempre presente per il suo pubblico ed i suoi follower. Anche oggi, prima della puntata di Detto Fatto, la presentatrice ha ricordato l’appuntamento ai tanti telespettatori.

In un video postato su Instagram prima della diretta, Bianca dava appuntamento alle 15.15 su Rai 2 e mostrava il suo trucco e parrucco fai da te. Un risultato veramente notevole.

Il primo piano di Bianca lascia senza parole, caschetto perfettamente stirato, trucco curato nei minimi particolari, la Guaccero ha riscosso molto successo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La guarigione di Bianca potrebbe essere molto vicina, almeno tutti lo speriamo, nel frattempo la presentatrice scalpita per ritornare nel suo studio ed intrattenere i tanti milioni di telespettatori che la seguono con interesse tutti i giorni.
 

 

Impostazioni privacy