“Un quadro”. Aida Yespica alle terme fa salire la temperatura FOTO

“Un quadro”. Aida Yespica alle terme fa salire la temperatura FOTO. La bellissima modella ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Aida Yespica è senza ombra di dubbio una delle modelle più amate del mondo dello spettacolo. Bellezza senza tempo, ha conquistato tutti quando era solo una ragazzina e continua ad incantare tutti ancora oggi che una ragazzina non lo è più.

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, le inaspettate dichiarazioni su due importanti artisti

Aida Yespica e lo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

Qualche anno fa ha partecipato al Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di farsi conoscere e raccontare la sua storia. Di parlare delle sue storie d’amore e di suo figlio che ama più di ogni altra cosa al mondo. A distanza di qualche anno continua ad essere seguitissima, in particolar modo su Instagram dove condivide scatti e momenti di vita quotidiana. Come l’ultimo scatto che ha pubblicato: dopo aver trascorso qualche giorno alle terme, ha condiviso qualche foto dei suoi momenti di relax con i suoi followers.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, Maria De Filippi cambia la data della finale: quando avverrà

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

I suoi fans sono totalmente impazziti per lo scatto che ha postato sul suo profilo Instagram: fisico statuario, qualcuno ha definito la foto che la ritrae bella come un quadro.

Impostazioni privacy