Drammatico incidente stradale: morta 23enne

La vittima ha perso la vita questo martedì mattina (4 maggio) alle ore 7:45. L’identità della giovane ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spain Vacations (@spain.vacations)

Nuovo dramma sulla strada per la Spagna questo martedì mattina (4 maggio). Siamo a Segovia, nella comunità autonoma di Castilla e Léon, dove una ragazza di 23 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Il dramma è avvenuto intorno alle ore 7:45 sulla tangenziale dell’antico agglomerato, dichiarato nel 1985 patrimonio dell’UNESCO, grazie al suo maestoso acquedotto. A seguire i dettagli riportati dal notiziario locale El Norte de Castilla.

LEGGI ANCHE >>> La lastra ostacola il trattore: agricoltore sposta il confine di due metri

Vani i tentativi di rianimazione: l’identità della vittima

Incidente Caorle

Incidente d’auto (Getty Images)TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mistero sulla morte della diplomatica caduta dal 18° piano

Stando a quanto riferisce il quotidiano online, l’incidente stradale è stato registrato al chilometro 15, sulla strada che collega la tangenziale di Segovia con la strada del Perorgodo. Le fonti ufficiali del servizio di emergenza 112 hanno confermato la notizia: la tragedia è avvenuta pochi minuti prima delle 7:45 del mattino.

I rapporti scrivono che il pronto soccorso 112 Castilla y León ha ricevuto la segnalazione di un auto turismo. Nei documenti si legge che la vettura “aveva appena lasciato la strada al chilometro 15 della tangenziale di Segovia“: al suo interno sedeva al volante una persona “apparentemente priva di sensi.” Sul posto sono accorsi membri della Polizia Locale di Segovia, insieme alla Guardia Civile e il servizio di emergenza regionale Gerencia Regional de Salut (Sacyl). Nonostante i tentativi di rianimazione, la vittima non ce l’ha fatta ed è stata dichiarata morta dal personale medico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jorge Alonso (@jorjoalonso)

La vittima è Laura Fuentetaja, 23 anni. La notizia ha scioccato l’intera città: i cittadini di Segovia sono addolorati e si stringono attorno alla sua famiglia.

Fonte El Norte de Castilla

Impostazioni privacy