“Ma non potevo nascere lenzuola?” Claudia Ruggeri sul letto senza maglietta, stupenda! – FOTO

La bellissima Miss Claudia ha postato di nuovo: questa volta si tratta di una foto che la immortala seduta sul letto senza maglietta.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Instagram @missclaudiaruggeri)

La Ruggeri ha sfondato nel mondo dello spettacolo grazie alla notorietà acquisita nelle vesti di ‘Miss Claudia‘ al programma ‘Avanti un altro’, in onda su Canale 5.

Nella vita privata la showgirl è sposata con Mario Bruganelli, cioè il cognato del presentatore romano Paolo Bonolis, e ciò ha scatenato non pochi commenti riguardo la sua presunta “raccomandazione” da parte del conduttore.

Claudia ha sempre smentito, affermando di essere approdata nella trasmissione prima di conoscere il suo coniuge attuale.

La Ruggeri, pertanto, è riuscita a conquistare il pubblico italiano contando solo sui suoi sforzi e, con il tempo, è diventata anche molto conosciuta sui social: solo su Instagram conta più di 1,1 milioni di followers.

E’ proprio sul web che Claudia ha lanciato oggi una super bomba: si tratta di uno scatto in cui non indossa la maglietta!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “In piedi e la mano sul cuore” dichiarazione d’amore per Claudia Ruggeri. Stupenda – FOTO

Claudia Ruggeri esplosiva in tuta e reggiseno: FOTO da urlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei uno spettacolo, che gambe”: Claudia Ruggeri bellezza travolgente – FOTO

Circa cinque ore fa, Miss Claudia ha pubblicato questa foto, in cui è seduta su un letto matrimoniale.

Nello scatto la bellissima Claudia Ruggeri indossa un paio di pantaloni della tuta grigi ed il reggiseno dello stesso colore: i fan, alla vista delle sue curve, sono andati in totale black out.

Il post è stato un successo, con più di 21.000 mi piace ed oltre 270 commenti, tra cui spicca quello di un simpatico utente, che le scrive: “Ma non potevo nascere lenzuola?“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Instagram @missclaudiaruggeri)

La sua bellezza è disarmante: la Ruggeri le batte tutte!

Impostazioni privacy