“Rossa di sera..” Giulia Provvedi e il costume che non copre niente – FOTO

LEGGI ANCHE —> Lucas e Mercedesz, amore al capolinea: i dettagli e la reazione di mamma Eva 

Giulia, con l’ultimo scatto condiviso in rete, ha provocato sicuramente diversi mal di testa. La Provvedi indossa un costume di colore rosso che copre ben poco e lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Le sue curve da brividi conquistano l’interesse dei fans, che stanno commentando con un entusiasmo mai visto.

La cantante piazza le sue gambe magnifiche in primissimo piano. Come se non bastasse, anche il suo davanzale è in bella vista e fa impazzire tutti. “Giulia 27 anni. Rossa di sera, fidanzato si spera“, ha scritto nella didascalia. Dopo la rottura con Pierluigi Gollini, la classe 1993 è single e ogni tanto stuzzica i suoi ammiratori con questi post scottanti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Le Donatella, da diversi giorni, stanno pubblicando fotografie in cui indossano bikini striminziti e decisamente sexy. Il loro obiettivo è chiaro: il duo sta sponsorizzando una linea favolosa di costumini.

Impostazioni privacy