Wanda Nara, la signora Icardi sfoggia le sue labbra rosso passione: una fata! – FOTO

La procuratrice sportiva, attrice, opinionista e showgirl ha pubblicato un post in cui mostra i rossetti della sua nuova linea di make-up.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Oggi Wanda Nara ha avuto l’onore di annunciare ai followers il nuovo progetto: la sua personale linea di make-up ‘Wanda Nara Cosmetics‘.

Domani inizieranno le pre-vendite, ma disponibili soltanto in Argentina: nonostante siano per il Paese tempi difficili, è pronta a credere e a scommettere nella sua terra natale.

Per accompagnare il lancio della sua linea di trucchi, la moglie di Icardi farà una diretta su Instagram alle 18:00 (orario argentino): chi riuscirà ad acquistare, nonostante la disponibilità limitata di pre-vendite, potrà partecipare ad una videochiamata privata con lei ed avere altre sorprese.

Vi piacciono le super iniziative di Wanda?

Ecco le tinte labbra ‘Wanda Cosmetics’ testate direttamente su di lei: il post è clamoroso!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti veste piccolo”. Wanda Nara e le sue incontenibili forme: fan in visibilio – FOTO

Tutte le tinte labbra Wanda Cosmetics direttamente applicate sulla signora Icardi: semplicemente divina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mio amor ritira quella lingua” Wanda Nara fuori tutto. Le reazioni – FOTO

Circa un’ora fa, Wanda Nara ha condiviso con i suoi 7,7 milioni di followers un post composto da cinque foto: negli scatti la signora Icardi testa direttamente sulle sue labbra i cinque colori delle tinte ‘Wanda Nara Cosmetics’, cioè rosso, rosa e tre diverse tonalità di nude.

In poco tempo il post è già virale, con più di 41.000 mi piace ed oltre 350 commenti, tra i quali si leggono moltissimi auguri per il suo progetto, domande sulle tinte labbra e complimenti alla sua immensa bellezza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Wanda Nara Cosmetics
La showgirl Wanda Nara (IG stories)

Tra i messaggi degli utenti si legge: “Quanto sei bella“, “Sempre esclusiva, impeccabile e meravigliosa“, “Sei affascinante…“, oppure “Sei bellissima Wanda“.

Impostazioni privacy