“Che spettacolo le tue gambe” Nunzia De Girolamo, uno spacco che fa impazzire – FOTO

Nunzia De Girolamo continua ad infiammare Instagram con le sue fotografie da applausi: le sue gambe in vista sono spettacolari. 

Nunzia De Girolamo, con la sua bellezza e la sua professionalità, sta mantenendo incollati ai teleschermi gli spettatori anche fino all’una di notte. Il suo ‘Ciao Maschio’ va in onda in seconda serata sui canali Rai e ottiene sempre ottimi livelli di ascolti e di share. L’ex politica è sempre incantevole e tratta argomenti molto interessanti nel corso delle puntate.

La De Girolamo ha un grosso seguito anche sui social network: il suo account vanta ben 105mila followers. La conduttrice delizia la sua platea di seguaci con scatti favolosi in cui mostra il suo fascino e il suo corpo da brividi. L’ultima foto che ha pubblicato ha raccolto molti consensi: la 45enne scopre le sue gambe e fa girare la testa ai fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Elodie e il balletto provocante: il VIDEO con lei in costume che ha infiammato il web  

Nunzia De Girolamo, gambe totalmente scoperte: che spacco!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei di un altro pianeta”, Sara Croce super scollatura e davanzale in primo piano: esagerata – FOTO

Nunzia ha appena condiviso una fotografia ricavata dalla puntata di ieri di ‘Ciao Maschio’. “Uno scatto di ieri sera… grazie per i vostri tanti messaggi e commenti. Abbiamo parlato di coraggio, tema particolare che ha fatto emergere racconti inediti di tutti e tre gli ospiti…”, ha scritto nella didascalia.

La conduttrice indossa un bel vestito che valorizza il suo corpo e scopre totalmente le sue gambe pazzesche. Lo spacco lascia ben poco spazio all’immaginazione e come al solito ai piedi della 45enne ci sono tacchi prorompenti. L’immagine, in pochissimi minuti, ha superato la quota dei 2mila likes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei di un altro pianeta”, Sara Croce super scollatura e davanzale in primo piano: esagerata – FOTO

Nunzia, qualche giorno fa, spiazzò tutti condividendo una foto bollente sui social network: la camicia era completamente sbottonata e il suo décolleté era da crepacuore.

Impostazioni privacy