Melissa Satta presenta la maglia del Milan, i tifosi esultano: “Indossata da te…” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

NON PERDERTI ANCHE —> “Regina di cuori”, Melissa Satta minigonna in pelle: spettacolo senza precedenti – FOTO

Un nuovo design “ispirato all’energia, alla creatività e allo stile di Milano“: con queste parole, Melissa Satta ha commentato il nuovo home kit del Milan, club calcistico di cui per anni ha fatto parte Keving Prince Boateng, suo ex compagno. La modella, per l’occasione, si è lasciata immortalare al fianco di due giocatrici del club.

Ho avuto il piacere di svelarlo ieri in anteprima durante uno speciale Panel Talk tutto al femminile“, ha proseguito la Satta, che indossando la maglia del Milan ha ricordato ai tifosi i vecchi tempi. Oggi come allora, i milanisti non hanno occhi che per lei: bellissima e sensuale, l’ex velina riesce sempre a mettere d’accordo tutti.

NON PERDERTI ANCHE —> “Fatele un monumento”, Aida Yespica e l’inquadratura pericolosa, si vede proprio tutto – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Indossata da te…“, “Forza Milan“: questi i commenti dei fan. Gli apprezzamenti, tuttavia, arrivano anche dai tifosi di altre squadre: “Complimenti da un interista“, “Ti vogliamo con la maglietta della Roma“.

Impostazioni privacy