Un Posto al Sole anticipazioni 12 maggio: Silvia sempre più corteggiata

Un Posto al Sole anticipazioni 12 maggio: Silvia sempre più corteggiata dal nuovo arrivato al Vulcano, mentre Michele sente sempre più distanza tra di loro…

Franco non riesce a darsi pace, nonostante il suo lavoro con Roberto Ferri sia finito. La sua mente ritorna sempre lì, dove tutto è successo e non riesce a staccarsi perché oramai si sente uno di loro. Riuscirà a capire quello che è successo e arrivare finalmente alla verità?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera

Silvia e Michele sono sempre più distanti. Dopo quello che è successo a novembre, tra di loro si è rotto qualcosa e sono mesi che stanno provando a recuperare. Negli ultimi tempi hanno vissuto una forte crisi e Silvia sta vivendo una vera e propria boccata d’aria fresca grazie ad un cliente al Vulcano che la sta corteggiando spudoratamente e da cui lei è sempre più intrigata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Convinto di aver trovato degli importanti indizi sui responsabili della morte di Ernesto, Franco ha intenzione di lottare per ottenere giustizia ma Roberto Ferri è determinato a portare la trattativa per la vendita con Pietro Abbate.

Impostazioni privacy