Un Posto al Sole anticipazioni 17 maggio: Raffaele e Renato in lite

Un Posto al Sole anticipazioni 17 maggio: Raffaele e Renato in lite. Raffaele temerà di averlo ferito e farà del suo meglio per recuperare le cose con lui e per farsi perdonare

Michele Saviani sta vivendo un periodo di forte crisi per quello che è successo con il suo lavoro. Dopo le continue insistenze della sua famiglia, ha deciso di rimboccarsi le maniche e di rimettersi a lavoro: al momento è in procinto di iniziare il nuovo corso di giornalismo on line.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di domani sera

Per fortuna, il pericolo per Angela e Bianca è stato scongiurato e ora Franco ha a che fare con una inquietante intimidazione di Biagio Starace. Come reagirà? Nel frattempo, lite tara Raffaele e Renato: Raffaele si renderà conto di aver ferito, senza volerlo, il suo caro amico e ora dovrà fare del suo per riuscire a risolvere la situazione e per farsi perdonare. Cosa farà per riuscire a riconquistare la sua fiducia?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Giancarlo, così si chiama il nuovo e misterioso cliente del Vulcano, continua a corteggiare Silvia che si sente sempre più lusingata.

Impostazioni privacy