Ronaldo, il trasloco delle sue auto. Indizio di un addio alla Juventus?

Le auto di Ronaldo sono state spostate in massa. Subito i tifosi della Juventus sono andati nel panico. La paura dell’addio del campione alla squadra bianconera è tanta. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Le auto di Ronaldo in fila una dietro l’altra. Questo il video andato subito virale in queste ore. Le immagini mostrano le macchine di lusso del campione mentre vengono spostate nella notte di sabato. Tutto è accaduto presso la sua villa situata sulle colline torinesi. Dal garage al camion, le fuori serie di CR7 sono state trasportate dagli addetti della Rodo Cargo, azienda di Lisbona dedicata ai trasporti.

I tifosi juventini, vedendo le immagini, si sono subito allarmati. Lo spostamento delle auto ha fatto ipotizzare che Cristiano sia in partenza. Un dubbio che non trova nessun chiarimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Cristiano Ronaldo. Quanto guadagna lo sportivo più ricco del mondo?

Cristiano Ronaldo: futuro incerto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Cristiano Ronaldo “calciatore del secolo” a Dubai: i suoi gioielli oscurano anche Georgina Rodriguez

Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus? Questo timore è dilagato tra i tifosi bianconeri. Il video delle automobili di lusso del campione, trasportate dalla sua villa, ha incrementato i dubbi. Nessun indizio è emerso sulla loro destinazione. Soprattutto la paura è incrementata ricordando che nel 2018 l’arrivo della auto in Italia era stato poco prima dell’ingresso del campione nella Juve.

Pertanto i tifosi hanno fatto lo stesso ragionamento. Se le auto di Ronaldo si spostano, anche lui farà lo stesso. Se le auto erano state spostate in passato dalla villa torinese del campione senza nessuna conseguenza, questa volta le cose sarebbero diverse.

Nell’aria infatti vi è già l’ipotesi che il portoghese potrebbe partire. La paura che il calciatore possa dire addio al Juve è molta. Tuttavia soltanto con la fine della settimana, fondamentale per la stagione, si avranno forse maggiori risposte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

La qualificazione alla Champions League dei bianconeri ancora incerta non aiuta a chiarire le cose. Forse con la sfida finale con il Bologna e il risultato delle partire di Milan e Napoli, si farà chiarezza sulla situazione.

Impostazioni privacy