Alessandra Mastronardi labbra mozzafiato: “Qualcosa di inspiegabile” – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Sembri uscita da un film di Fellini” Elisa Isoardi è una diva: sorriso e stacco di gamba pazzeschi – FOTO

La nuova protagonista della straordinaria copertina, ricordante per alcuni versi gli anni ’90 nell’ultimo numero della rivista “Spaghetti Mag“, scriverà nella didascalia al suo scatto più recente, “Though days need red lipstick“. Ovvero, “Alcuni giorni hanno bisogno di un rossetto rosso“. Anche qui, come nel suddetto ritratto fotografico realizzato dall’artista Fulvia Tellone, Alessandra si mostrerà vestita di solo bianco e con un make-up semplice ma contraddistinto da un particolare.

La tinta utilizzata per dipingere le labbra dell’attrice in questa occasione è in aggiunta, dalla nuova collezione di cosmetici, ed appartenente al brand di alta moda “Gucci“.

Dunque, per concludere, quella della giovane attrice napoletana si manifesta come una necessità di lasciar trasparire il suo carisma attraverso un semplice accorgimento, un po’ fuori dalla sua routine volta alla naturalezza, ma che colpisce proprio per tal motivo immediatamente il cuore di ben oltre 45mila suoi fan. I quali sentiranno di rispondere in tal modo: “Sei una dea“, o ancora: “La tua bellezza è qualcosa di inspiegabile 🤍🌷“.

Impostazioni privacy