Scontro tra auto e moto sulla provinciale: morto un uomo

Un uomo di 56 anni è morto in un incidente frontale tra auto e moto avvenuto ieri sera sulla provinciale 360 a Borgo Bicchia di Senigallia (Ancona).

Senigallia incidente provinciale un morto
(Getty Images)

Nella serata di ieri si è verificato l’ennesimo incidente mortale sulle strade del nostro Paese. Un bilancio, quello dei morti sulla strada, che cresce tragicamente di giorno in giorno. Il sinistro è avvenuto intorno alle 20 sulla provinciale 360 Arceviese nel territorio di Borgo Bicchia di Senigallia (Ancona). Stando ad una prima ricostruzione, una moto condotta da un uomo di 56 anni si è scontrata con un’auto in prossimità di una curva. Ad avere la peggio, il centauro per cui ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

Senigallia, frontale tra auto e moto sulla Sp 360: morto un centauro di 56 anni

Un uomo è morto nella serata di ieri, martedì 18 maggio, in un terribile incidente avvenuto sulla strada provinciale 360 Arceviese a Borgo Bicchia, frazione di Senigallia, in provincia di Ancona.

Salerno incidente moto morto ragazzo
(mhp – Adobe Stock)

La vittima è Marco Cesaroni, 56enne residente a Senigallia. Secondo quanto ad ora ricostruito, come riporta la redazione di Ancona Today, il 56enne era alla guida della sua moto, una Harley-Davidson che, per cause ancora da verificare, si è scontrata frontalmente, in prossimità di una curva, con una Bmw condotta da un uomo. Dopo il violento impatto la vettura è finita fuori strada.

Leggi anche —> Incidente in autostrada, auto investe un capriolo: morta una donna

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Lo staff medico, purtroppo non ha potuto far nulla per il centauro, di cui è stato possibile solo constatarne il decesso, che sarebbe sopraggiunto sul colpo. Sotto choc, invece, l’automobilista.

Leggi anche —> Perde il controllo della moto e si schianta contro il guardrail: morto un ragazzo

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Senigallia e di Ancona e della Polizia Locale. Gli agenti hanno provveduto ai rilievi di legge per risalire alle cause e alla dinamica esatta dello scontro costato la vita a Cesaroni. In tal senso, scrive Ancona Today, la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo d’indagine ed i mezzi sono stati sequestrati.

Fermo ragazzi morti notte
Polizia (Bar – Adobe Stock)

Per permettere i rilievi e le operazioni di rimessa in sicurezza del tratto interessato, la strada è stata chiusa al traffico per circa due ore.

Impostazioni privacy