“L’ape regina”, Federica Panicucci spiazza tutti con un ricordo dal suo passato. Divina – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Nunzia De Girolamo su Yeslife, dalla politica alla tv: “Ma alle passioni non si sfugge mai”

Federica sei la migliore il tempo con te si è fermato 😍”, “Sei semplicemente fantastica!! Il tuo sorriso incanta e illumina✨💖 e ci dà una forza incredibile 💓”, “Che abito mozzafiato 😍”, “Splendida ☀️ Splendente”, “L’ape regina ❤️”.

I fan della Panicucci non sono poveri di commenti per lei dopo aver visto lo scatto postato poche ore fa nella sua pagina Instagram. Uno scatto di qualche anno fa all’interno del locale milanese Lamo Restaurant con indosso un abito della collezione Fausto Puglisi.

Look anni Ottanta con coda alta, trucco acceso con focus sulle labbra, tubino bianco con grandi decorazioni a perline sul tessuto e bracciali diamantati ai polsi come una moderna Wonder Women. L’occhio cade sui fianchi della conduttrice che sono scoperti dall’abito che si sviluppa con forma a clessidra su di lei accentuandone le curve snelle e toniche.

Federica sorride felice in questa foto che ha tanto da raccontare ma si limita a parlare con uno sguardo aperto che i fan apprezzano e premiano ancora una volta. Migliaia di like in poche ore per lei.

Impostazioni privacy