“Gli occhi trasmettono tutto” Federica Masolin sorride con lo sguardo: divina! – FOTO

La bellissima presentatrice italiana ha postato di nuovo: questa volta si tratta di una foto scattata a Monte-Carlo, a Monaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

Federica Masolin, oltre ad essere molto seguita dal pubblico a casa che la guarda in tv, è anche molto popolare sui social network, in particolare su Instagram dove conta più di 458.000 followers.

Sul suo profilo condivide parte della sua vita quotidiana, momenti riguardanti il suo lavoro, ricordi con le persone a lei più care e tanto altro…

Proprio oggi ha pubblicato una nuova foto direttamente da Monaco, che la immortala con un microfono in mano, pronta per ricoprire il suo meritatissimo ruolo di conduttrice e giornalista.

Ecco dunque la foto che ha mandato in tilt il web…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei la giornalista più bella d’Italia” Federica Masolin, le gambe che tutte vorrebbero… – FOTO

Federica Masolin e quegli occhi che dicono tutto: la giornalista è un mondo da scoprire…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Immensa”, Federica Masolin ricarica le batterie in montagna: sublime nell’ultima FOTO in piscina

Circa tredici ore fa la meravigliosa giornalista sportiva italiana e conduttrice televisiva di Sky Sport ha pubblicato questo scatto semplicemente da urlo.

Nella didascalia ha scritto: “Il sorriso c’è… e si vede. O quasi!“. Questa descrizione è dovuta alla presenza nella foto dell’indispensabile mascherina che, però, le copre metà del suo bellissimo volto, non permettendole di sfoggiare quel sorriso che ogni volta manda i fan in visibilio.

Sono stati moltissimi i commenti di risposta a questa frase, ad esempio: “Si vede benissimo, gli occhi trasmettono tutto“, “Il sorriso si vede… la tua professionalità anche. Complimenti“, “Non c’è solo il sorriso. C’è tanto altro“, oppure “I tuoi occhi sorridono“.

Il post è stato inondato di like, condivisioni e riscontri positivi: ha ottenuto infatti più di 71.000 mi piace e quasi 800 commenti scritti dai fan più affezionati, ma non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

L’outfit che indossa è super colorato e si compone di: una camicetta variopinta, una gonna verde ed un paio di tacchi alti color carne.

Impostazioni privacy