Giorgia Rossi è qualcosa di divino, slanciata: ha il fisico più bello – FOTO

Giorgia Rossi saluta il suo pubblico con uno scatto che difficilmente potrà essere dimenticato: la sua bellezza è divina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

La conduttrice televisiva di “PressingRossi attraverso il suo profilo Instagram ha voluto salutare i tanti spettatori che l’hanno premiata con gli ascolti nel corso della stagione televisiva del programma calcistico. Con il campionato di calcio giunto alla sua conclusione per la bella giornalista arriva il meritato riposo e ha deciso di congedarsi dai suoi tantissimi fan regalando uno scatto dai corridoi di Mediaset. Nella foto Giorgia Rossi si mostra in tutto il suo splendore con un outfit che accompagnerà i sogni dei suoi follower fino all’inizio del prossimo campionato.

La conduttrice infatti indossa un vestitino attillato blu elettrico corto che scopre da un lato le sue meravigliose gambe e sopra parte del suo décolleté generoso. La sua figura è impreziosita dalle scarpe rosse con il tacco alto, che mette in evidenza ancor di più le sue chilometriche gambe tornite.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo serie di FOTO devastante: dal letto le due più bollenti

Giorgia Rossi, la foto di sconvolgente bellezza

Per vedere Giorgia Rossi con il vestito corto vai su Successivo

Impostazioni privacy