“Principessa azzurra”, Veronica Gentili splende con i colori del cielo: visione celestiale – FOTO

La conduttrice di “Stasera Italia weekend” Veronica Gentili splende vestita dei colori del cielo nei suoi ultimi due scatti pubblicati sui social network

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

La versione del fine settimana nonché estiva del programma di Italia 1 “Stasera Italia” è condotto da Veronica Gentili. La bella presentatrice ha pubblicato poche ore fa una doppietta di foto su Instagram in cui si mostra vestita di azzurro e nero con una canotta color del mare e il pantalone scuro. Anche i suoi sandali con il tacco sono celesti. I capelli legati e l’espressione da diva mentre guarda l’obiettivo in una delle due immagini. Nell’altro scatto invece guarda da un’altra parte.

I fan si sono sbizzarriti con i commenti, da chi le scrive: “Sei una principessa azzurra” a chi le dice “Tradirò la finale di Champions solo per vederti stasera in tv”. A quest’ultimo commento la bella Veronica ha risposto affermando: “Questo è vero sentimento”, contenta delle belle parole e del “sacrificio” del suo seguace su Instagram. Ieri sera infatti c’è stata la finalissima di quella che una volta era chiamata Coppa dei Campioni: il Chelsea ha trionfato sul Manchester City per 1-0 nel derby tutto inglese svoltosi a Oporto in Portogallo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Natalija Ilic, Lady Milinkovic-Savic: la dottoressa che incanta i follower – FOTO

Veronica Gentili, la doppietta di foto da incanto

Per vedere Veronica Gentili in azzurro vai su Successivo

Impostazioni privacy