“Meravigliosa bambolina”, Michela Quattrociocche la dolcezza in una FOTO

Michela Quattrociocche ha condiviso un nuovo scatto sulla sua seguitissima pagina Instagram. Subito è boom di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

Natura, animali e tanta dolcezza. Questa l’atmosfera percepita nell’ultima foto condivisa da Michela Quattrociocche sulla sua pagina Instagram seguita da ben 471 mila follower. In questo inizio settimana la modella ha pubblicato un post mostrandosi in un momento di svago presso il G Horse Circolo Ippico.

Michela sta trascorrendo la soleggiata mattinata in questa location suggestiva immersa tra cavalli e verde. Nelle storie di Instagram sono apparsi video in un cui si mostra in sella a un cavallo, mentre sul feed ha postato uno scatto dolcissimo. La foto ritrae l’attrice, sorridente e radiosa, mentre tiene un piccolo cavallo tra le braccia.

Indosso gli occhiali da sole si mostra sportiva. Il suo look è composto da una maglia a righe e un paio di jeans. La tenerezza del post commuove i fan che le dedicano dolci parole come si legge nei commenti.

TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sei così bella che sembri un quadro”, Claudia Ruggeri: il vestitino non contiene – FOTO

Michela Quattrociocche, fascino incredibile

Per vedere la foto di Michela Quattrociocche al fianco di un baby cavallo, vai su Successivo

Impostazioni privacy